facebook tag
Francesca Futura Malanca
Francesca Futura Malanca
Comodo perchè si fa tutto online: ho acquistato con carta di credito e poi sono stata contattata dalla redazione. Mi sono solo pentita di non aver acquistato il pacchetto con la rassegna stampa!
Giorgio Fiocchi
Giorgio Fiocchi
Mi sono affidato a Comunicasubito per la comunicazione di due eventi: ho trovato i consulenti professionali e competenti, e il servizio veloce e intuitivo.
Anna Cavallarin
Anna Cavallarin
Servizio facile, veloce e intuitivo. Comodo per la diffusione dei comunicati stampa!
Adele Giudice
Adele Giudice
"Ho acquistato il servizio di ufficio stampa. Mi è piaciuto il testo che mi hanno proposto, buon servizio. Comodo il pagamento online."
Paola Tierri
Paola Tierri
Ho scoperto il servizio da un annuncio su Google e mi sono trovato bene. Ottima la consulenza
Alessandro Strada
Alessandro Strada
Ottimo servizio e bravi professionisti: veloci, precisi ed efficaci. Lo userò sicuramente ancora.
Ilaria Belmonte
Ilaria Belmonte
Ho inviato un paio di comunicati stampa con ComunicaSubito.it e mi sono trovata molto bene. Ottimo anche il servizio di rassegna stampa.
Daniela Mase
Daniela Mase
Ho utilizzato i servizi di comunicasubito.it perché avevo necessità di dare un po' di visibilità ad un evento locale che ho organizzato. Ho trovato il servizio facile, intuitivo e professionale.
paolo monti
paolo monti
Recensioni

Blog

Pillole di informazione, consigli e notizie dal mondo dei media e dei social network
05 Gen
Il Real Time marketing nella comunicazione
Il real-time marketing nella comunicazione

Da spettatori a potenziali clienti. Qual è il segreto del real-time marketing nella comunicazione? Come si fa? Di cosa si parla? Scopri esempi e strategie

Visualizza di più
28 Dic
Servizio di ufficio stampa online
Case history: il servizio di ufficio stampa online

Un esempio pratico del nostro servizio di ufficio stampa online. Pacchetto basic acquistato tramite ecommerce, per una grande visibilità.

Visualizza di più
15 Dic
L'email marketing ha ancora valore?
Come fare email marketing nel 2022

Cos'è l'e-mail marketing, e come sviluppare campagne efficaci di comunicazione: consigli pratici ed esempi per padroneggiare al meglio lo strumento.

Visualizza di più
22 Nov
Vetrina che cosa è lo storytelling
Che cos’è lo storytelling e come si fa. Esempi e definizione.

A che cosa serve lo storytelling e perché è strategico nella comunicazione e nel marketing: esempi, tecniche e dettagli per utilizzarlo al meglio.

Visualizza di più
17 Nov
Bambino che parla nel microfono, per raffigurare il Tone of voice marketing
I tipi di tone of voice dei brand nel marketing e sui social

Che cos'è e cosa significa 'tone of voice' e come puoi utilizzarlo in modo strategico nella tua comunicazione? Dritte, esempi e qualche suggerimento utile

Visualizza di più
28 Ott
La comunicazione sui social network
La comunicazione sui social network: a ogni media il suo linguaggio

Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram: come personalizzare la comunicazione sui social network? Scopri come differenziare il linguaggio per ogni social media.

Visualizza di più
21 Ott
strumenti per pianificare un piano editoriale
Cos’è un piano editoriale?

Piano editoriale: come si fa? A cosa serve e con quali obiettivi? Scopri come impostare un piano editoriale marketing per il tuo business.

Visualizza di più
11 Ott
Piramide Rovesciata
La scrittura a piramide rovesciata nel marketing e nel giornalismo

Quali sono i segreti della scrittura a piramide rovesciata? Consigli per scrivere testi per il web efficaci nel marketing e nel giornalismo.

Visualizza di più
05 Ott
Come inviare comunicati stampa online
Come inviare comunicati stampa online

Una guida intuitiva su come inviare comunicati stampa online: con questi consigli utili l'invio e la diffusione dei comunicati stampa non sarà più un segreto.

Visualizza di più